Roberto-Stoppa-sound-explosion-2023.jpg
  • 05 Luglio 2024
  • Tribano
L’evento più atteso dell’estate tribanese sta per cominciare: il “Sound Explosion”. Dal 31 luglio all' 11 agosto l’aspetto conviviale farà da sottofondo all’atmosfera rilassante e divertente che solo la musica sa offrire. 

Il 31 luglio, ritornerà l’ottava edizione di “Sound Explosion”, l’evento per eccellenza dell’estate tribanese e delle zone limitrofe.
Dieci giorni di musica live, buona cucina, birra artigianale e puro divertimento per tutti, adulti e bambini. Durante il festival, sarà presente l’“Area Feste” ad ingresso gratuito attrezzata della Pro Loco di Tribano, promotrice dell’iniziativa con il supporto dell’Amministrazione Comunale.

L' “Area Feste”, immersa nel verde, accoglie vari stand e aree dedicate, una grande area giochi attrezzata che accoglierà i più piccoli per regalare anche a loro serate indimenticabili di pura gioia.
Stand gastronomici per tutti i gusti, dove si potrà gustare grigliate a base di carne e verdure, panini, primi piatti, la rinomata pizza in pala di Gianni Calaon; pietanze che possono essere accompagnate da quattro diverse qualità di birra artigianale.
Occasione imperdibile per assaporare la magia delle notti d’estate nella Bassa Padovana con queste serate “esplosive”.

Sound Explosion Festival tutte le sere apre le porte a partire dalle ore 19:00 e offre una serie di attività e intrattenimenti per soddisfare tutte le esigenze, coinvolgendo un pubblico ampio ed eterogeneo.

Ricca anche la programmazione musicale: a partire dalle ore 21:00 sul palco del “Sound Explosion” si alterneranno diversi artisti. Apriranno la manifestazione mercoledì 31 luglio due gruppi, “BeFire” e “Ell’N Rock” con il meglio del rock e il rock Dj set, giovedì 1° agosto seguiranno gli “Ol&B Zucchero Celebration Band”, tributo a Zucchero, venerdì 2 agosto saliranno sul palco I “Riff Raff”, tributo al gruppo AC/DC.
A seguire sabato 3 agosto con Disc Jockey storici potremo rivivere la storia della Musica da discoteca con i “Dj Reunion Circus” (con Stoppa, Alunni, Ventura & Twins Led) e domenica 4 agosto ci saranno i “Legends” (Igor S, Lady Brian, Luca Morris) con la miglior musica elettronica.
 
Seguiranno poi i tributi ai “Coldplay” (martedì 6 agosto – “Liveplay”), agli “U2” (mercoledì 7 agosto – “Velvet Dress”), ai “Queen” (giovedì 8 agosto – “Queen Vision”), a “Michael Jackson” (venerdì 9 agosto – “Thriller Night” con Andrea Imparato).
Gli ultimi due giorni avremo i migliori dj della storia della musica Afro che saliranno sul palco con l’“European Afro Tour” il sabato 10 agosto e domenica 11 agosto tributo a “Vasco Rossi” con i “Diapasonband” per riascoltare le canzoni di maggior successo del cantante.

Per non perdere neanche un evento e per scoprire il calendario completo con le relative informazioni utili visitate la pagina Facebook “Sound Explosion Tribano”.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy