ɪʟ-ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ-ᴅᴇʟʟᴀ-ɴᴏᴍɪɴᴀ.jpeg
  • 22 Novembre 2024
  • Nazionale
Il Sindaco di Tribano assume il nuovo incarico a Torino: un ruolo strategico per il territorio e la formazione.
 
Il Sindaco di Tribano, Massimo Cavazzana, è stato eletto Vicepresidente nazionale dell’Anci, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, un incarico prestigioso che lo vedrà impegnato nelle tematiche relative al lavoro, all'occupazione e alla formazione. Cavazzana è stato scelto a Torino, dove siedono anche il Sindaco di Treviso, Mario Conte, presidente di Anci Veneto e il Sindaco di Vicenza, Matteo Possamai.
 
In questa nuova veste, il Sindaco di Tribano sarà chiamato a svolgere un ruolo di rilievo nel panorama delle amministrazioni locali, con un focus particolare sulle politiche che riguardano i lavoratori e le opportunità di crescita professionale.
 
«Gli auguro buon lavoro consapevole che svolgerà questo incarico con la solerzia, la dedizione e la passione di sempre», ha dichiarato il Senatore Questore, Antonio De Poli, sottolineando l’impegno e la competenza di Cavazzana, che ha sempre dimostrato un profondo attaccamento al proprio territorio.
 
«Massimo è un Sindaco che ama il proprio territorio e sa bene cosa vuol dire essere al servizio dei cittadini. Sono sicuro che saprà interpretare questo importante ruolo con grande capacità e dedizione, diventando un punto di riferimento per i Comuni», ha aggiunto De Poli.
 
In precedenza, all’interno di Anci Veneto, Cavazzana ha ricoperto il ruolo di Presidente della Consulta Urbanistica, Politiche Abitative e Lavori Pubblici, consolidando la sua esperienza nel campo della gestione locale e della pianificazione urbana.
Questo nuovo incarico gli permetterà di portare la sua visione e le sue competenze a livello nazionale, rafforzando il legame tra le amministrazioni locali e le politiche del governo.

ADAMO CHIESA      
redazione@lapiazzaweb.it
 

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy