Giunta-Cavazzana-bis.jpg
  • 25 Giugno 2024
  • Tribano
Riconferme e novità nella Giunta Cavazzana che sarà presentata mercoledì 26 giugno. Una Giunta composita e variegata, composta da nuovi nomi e figure già rodate.

La squadra di Governo si rinforza con il supporto dei giovani.
Dopo l’importante riconferma il Sindaco di Tribano, Massimo Cavazzana a cui restano le deleghe al Bilancio, ai Lavori Pubblici, all’ Edilizia Privata, all’ Urbanistica, al Personale e alla Polizia Locale, ha varato la nuova Giunta.
Davide Nucibella ricoprirà il ruolo di Vicesindaco e sarà responsabile delle Associazioni e della Protezione Civile. A Nicolò Capuzzo, con il record di 163 preferenze, viene assegnato l’Assessorato alle Politiche e Iniziative Giovanili e alla Partecipazione. Mirca Zenna continuerà ad occuparsi di Cultura, Biblioteca ed Istruzione. A Luana Benelle, infine, viene riconfermato l’Assessorato alla Famiglia e alle Pari Opportunità.
A Vittorio Salin sarà assegnato il ruolo di capogruppo e la delega allo Sport, mentre Nikolas Vigato si occuperà nuovamente delle Attività Produttive e del Lavoro. Massimo Meneghesso sarà di nuovo responsabile dell’Agricoltura e dell’Ambiente mentre la neoeletta Chiara Berto avrà le deleghe al Sociale, alla Sanità e al Turismo.
 
“L’insediamento di questo nuovo Consiglio sarà mercoledì 26 giugno. Si apre così una fase strategica per il nostro territorio, nella quale noi vogliamo essere protagonisti e promotori di importanti cambiamenti – spiega il Sindaco - Il mandato che ci è stato affidato è chiaro. Dobbiamo partire dai molti risultati raggiunti in questi anni di intenso lavoro, per migliorare ancora, e consolidare il percorso di cambiamento che abbiamo avviato. Continuare a lavorare per il futuro aprendo sempre di più la strada e gli spazi alle nuove generazioni: questo è lo spirito e questi sono gli obiettivi del nostro secondo mandato”.
 

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy