Tribano – Verso il nuovo Distretto del commercio, siglato l'accordo fra il Comune e le associazioni di categoria per ottenere il riconoscimento regionale con l'obiettivo di dare una marcia in più alle attività locali.
Tribano – l’Accordo di Partenariato tra il Comune di Tribano e le Associazioni di categoria che verrà firmato ufficialmente mercoledì 26 marzo 2025, ha l’obiettivo di rafforzare il commercio locale, sancito dalla collaborazione tra Istituzioni e Associazioni.
Martedì 11 marzo 2025 si è tenuto un incontro con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione su un fenomeno purtroppo assai diffuso: quello delle truffe.
Il 25 febbraio si è riunito a Tribano il Consiglio Comunale convocato su richiesta del gruppo di minoranza UniAmo Tribano. Al centro del dibattito, la mozione che proponeva la presa d’atto della presunta decadenza dell’accordo pubblico-privato alla base del progetto della nuova area logistica che l’azienda Ferro & Cemento Costruzioni intende realizzare nella zona delle “Vallette”.
La Regione Veneto ha dato il via libera alla realizzazione del polo logistico ai margini della zona industriale di Tribano, nell'ambito della Variante 7/2023.
Tribano si prepara a vivere una giornata di festa e allegria in occasione del Carnevale!
Tribano – Sono iniziati i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche all'interno della “Cittadella dello Sport della Torre”, un intervento fondamentale per garantire l’accessibilità a tutti gli utenti, inclusi quelli con disabilità.
Tribano, 3 febbraio 2025 – Grande affluenza all’evento di presentazione del libro del Presidente della Regione Veneto. Un momento per riflettere e analizzare il tema dell’autonomia come strumento per rendere l’Italia un Paese più forte, equo e vicino alle reali esigenze dei cittadini.